Annunci gratuiti a Fermo

accogliente e comoda 'Villa Ilari' tra mare e montagna

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Montegiorgio
DESCRIZIONE
La bella e accogliente 'Villa Ilaria' si trova in campagna, in una posizione invidiabile per il raggiungimento sia del mare (20 km) sia della montagna (30-40 km).
La casa offre 8 posti letto (o più, in base ad accordi), tre bagni, una grande salone-sala da pranzo, 2 anticamere, una cucina, una dispensa. E' circondata da una proprietà di circa 3 ettari, cui si accede da uno splendido viale alberato. Il costo per l'affitto settimanale (nei mesi estivi che non richiedono riscaldamento) è di 700 Euro (luglio-agosto) o 600 Euro (maggio, giugno, settembre, ottobre). Sono comprese le spese di energia, acqua e gas. Per la pulizia finale si richiede un contributo di 100 Euro. Al momento dell'arrivo si chiede un deposito cauzionale di 200 Euro che verranno restituiti alla fine del soggiorno, se tutto sarà in ordine come trovato al momento dell'arrivo. In un'area a parte della casa vivono i custodi coi quali è necessario condividere la cucina.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Fermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.